Domenica 22 Luglio 2018 - Ore 18:02

Bdsm

London Fetish Fair

  • Data 11/03/2012 - Visite: 2940

London Fetish Fair è tra le più note fiere londinesi dedicate al Fetish, un mercatino ricco di abiti, calzature, accessori particolari, sexy toys, mobili eccentrici, tutto dedicato interamente al Fetish. Molti gli stands che partecipano alla fiera, oltre i negozi di abbigliamento Fetish più famosi del mondo, inoltre c’è il mercatino dell’usato dove puoi trovare abiti in latex, cuoio e pelle, oggettistica e molto altro...
London Fetish Fair

Di certo un appuntamento importante da non mancare per gli appassionati del genere, il posto ideale per conoscere le nuove tendenze e innovazioni del Fetish, un modo anche per entrare in contatto i feticisti londinesi e di tutto il mondo vista l’importanza dell’evento. L’interesse per questa fiera è cresciuto rapidamente nel tempo e per questo motivo gli organizzatori hanno deciso di ripeterla mensilmente ogni seconda domenica del mese. Da sapere anche che Londra è una città molto cara, specialmente per noi italiani, per trascorrere 4/5 giorni decentemente nella capitale londinese servono intorno a 1000 euro.
La spesa dipende molto da quello che vuoi fare, a spenderli i soldi ci vuole poco, è facile cadere in tentazione viste le tante attrazioni che troverai; feste BDSM in discoteca, spettacoli dal vivo, ecc.
Se decidi di andare a questo evento leggi bene le informazioni riportate sul sito ufficiale di London Fetish Fair, sapere più informazioni possibili prima di partire può essere utile.

VIDEO DI LONDON FETISH FAIR


Autore: Bdsmers.net

Fonte url: https://www.bdsmers.net/bdsm/view/41-London-Fetish-Fair/