Domenica 22 Luglio 2018 - Ore 17:58

Bdsm

Il Clinical o anche Medical le pratiche pricipali

  • Data 20/01/2012 - Visite: 15091

Con il termine Cinical oppure anche Medical nel BDSM parliamo di pratiche che vengono eseguite attraverso l'utilizzo di strumenti e ambientazioni di uso e aspetto medico o infermieristico. Il Clinical offre svariati modi di giocare, da quelli più soft a quelli più impegnativi. Ad esempio ci sono slave che amano farsi maltrattare da un medico molto deciso e autoritario che gli impone diverse regole come si fa per un malato, oppure troviamo situazioni più spinte, dove lo slave si sottopone a vere e proprie procedura mediche attraverso punture, clisteri, visite specialistiche ecc. Essendo queste pratiche molto particolari è molto importante affidarsi a mani esperte, non è per niente consigliato improvvisare nel Clinical, e anche quando si verifica la condizione ottimale per eseguire queste pratiche è sempre utile prestare la massima attenzione. Se vogliamo eseguire un clistere, una delle pratiche più semplici in questo genere, bisogna sempre usare strumenti sterili, con i liquidi adatti, nella giusta quantità e temperatura. Immaginate quindi cosa può capitare con pratiche più impegnative se non sono eseguite correttamente! Di solito altri giochi si limitano a coinvolgere parti del corpo umano esternamente, quindi la situazione è più facile da gestire, ma quando si usano parti interne del corpo, anche un movimento sbagliato può creare un problema, ma d’altronde il fascino di praticare il Clinical è anche questo.


LE PRINCIPALI PRATICHE CLINICAL

Ispezione intima
Visita accurata delle parti intime, include anche l'esame rettale e ginecologico.
Ispezione intima

Catetere

Si applica come metodo alternativo per l'emissione dell'urina.
Catetere

Clistere
S'introduce del liquido nel retto al fine di liberare l'intestino.
Clistere

Iniezioni saline

Si fanno sottopelle su punti del corpo per creare una deformazione della parte.
Iniezione salina

Massaggio della prostata

Si pratica su uomini slave durante l'esame rettale eseguito della Padrona con lo scopo di provocarne l'eiaculazione, questa pratica è definita con il nome di milking.
Massaggio prostata

Inserimento di aghi

Sono inseriti sottopelle in varie parti del corpo, in particolare le più delicate, quali genitali, mammelle, capezzoli, eccetera, al fine di provocare dolore.
Ago nel seno

Suture

Possono essere praticate sui genitali femminili simulandone un'infibulazione, talvolta seguita dalla penetrazione resa ulteriormente dolorosa dalla presenza dei punti che riducono l'apertura della vagina (questa pratica è in ogni caso piuttosto rara). 
Sutura alla vagina 

ACCORGIMENTI PER CHI SI AVVICINA AL CLINICAL

Questo tipo di pratiche a differenza di tutte le altre sono particolarmente impegnative, spesso comportano la necessità d'intervenire sul corpo umano, e per questo motivo è necessario che la persona Dominante abbia almeno competenze in medicina per alcune cose, e molta competenza per altre, il che rende la diffusione di queste pratiche piuttosto limitata. Imponete alla persona che mette le mani sul vostro corpo di usare strumenti e guanti sterili.


Autore: Bdsmers.net

Fonte url: https://www.bdsmers.net/bdsm/view/43-Il-Clinical-o-anche-Medical-le-pratiche-pricipali/