Lunedì 14 Ottobre 2019 - Ore 12:58

Anniversario di Bdsmers

Siamo arrivati alla conclusione di questa avventura durata 10 anni.
Infatti era il 2009 quando è iniziata, quando abbiamo messo online la prima versione del sito.
Da allora ad oggi molte cose sono cambiate, ma per noi l'impegno preso è sempre lo stesso, fatto di lavoro e dedizione per tenere il sito online e renderlo fruibile a tutti voi.

Nonostante le limitazioni che il sistema attuale comporta, abbiamo voluto creare questa pagina per Ringraziare Tutti Voi per il sostegno che ci avete dato in questi anni.
Grazie Davvero a Tutti!

E fornirvi anche delle indicazioni importanti riguardo alla nuova versione di Bdsmers che è ormai pronta, ma per diverse ragioni abbiamo deciso di non renderla ancora accessibile.
Infatti stiamo ultimando le pagine che riguardano il supporto tecnico, le condizioni di utilizzo ed alcuni affinamenti, quando si fa un cambiamento del genere va fatto una sola volta è bene.
Noi la vediamo così! Inoltre visto che ci sono anche le vacanze di mezzo abbiamo deciso di prendere un pò di tempo aggiuntivo per perfezionare il tutto.

Senza dubbi sarà disponibile tra il 15 e il 31 agosto prossimo,
data in cui ti sarà inviata una comunicazione con tutte le indicazioni per accedere al nuovo sito, la cosa sarà abbastanza semplice e qui trovi alcune informazioni importanti:

1. Accesso alla nuova versione di Bdsmers.
Non dovrai fare altri che collegarti al sito come fai sempre ed inserire i tuoi dati di accesso che sono il Nickname e la Password.
Sulla nuova versione il Nickname si chiamerà Username questa l'unica differenza.

2. Dopo il primo accesso
Il sistema ti reindirizzerà nella pagina di gestione del tuo profilo, dove dovrai compilare obbligatoriamente i campi richiesti, altrimenti non ti permetterà di utilizzarlo, la cosa è molto semplice e richiederà giusto 2 minuti del tuo tempo.

3. Differenze tra vecchia versione e nuova.
La nuova versione è un sistema totalmente diverso rispetto all'attuale.
Abbiamo vagliato attentamente le varie possibilità a Livello Software e la scelta fatta ci permetterà di avere una lunghissima vita senza il bisogno di altri cambiamenti in futuro, ora e mai più!
Detto questo, capirai da subito che il suo utilizzo è semplice ed intuitivo, per qualsiasi difficoltà che dovessi riscontrare puoi sempre utilizzare la pagina dei Contatti dove sarà creato un supporto dedicato fin quando non avremo migrato tutti gli Account.
La nuova versione è strutturata a Livelli, questo significa che in base al Tuo Livello avrai disponibile un certo numero di Funzionalità, puoi salire o scendere di Livello, dipende da Te, da come ti comporti nel sito.
Per rendere interessante il sistema abbiamo creato una struttura molto articolata, finalizzata in particolare a poter crescere nel sito ed avere un Account sempre più performante, ma non solo legato alle Funzioni, ma proprio inteso come Esperienza personale in merito al Bdsm.
TUTTI POTRANNO COMUNICARE INVIANDO E LEGGENDO I MESSAGGI
La pubblicazione di contenuti come: Foto, Video, Audio, Documenti, Articoli, Prodotti, è variabile nella gestione, questo significa che i nuovi Account saranno soggetti a Moderazione, mentre gli Account Fidelizzati e Seri potranno pubblicare i Contenuti Direttamente Online,
come sempre ci saranno delle Regole da seguire e chi non le Rispetta sarà penalizzato.
Ogni cosa sarà sotto il tuo controllo, infatti le Opzioni di Privacy ti permetteranno di mostrare i Contenuti solo a chi vuoi Tu.
Ci saranno inoltre diverse Modalità per il Supporto, con Guide e Tutorial per permetterti di comprendere al meglio il funzionamento del sito. 

4. Profili non idonei
NON SONO AMMESSI PROFILI A SCOPO DI LUCRO.
Abbiamo vagliato questa situazione molto attentamente, valutando anche le vostre opinioni via Email, purtroppo anche se da parte nostra avremmo voluto poter permettere a questi Utenti di accedere, ma siamo in Italia, dove la legge parla chiaro e dopo un investimento economico importante per il nuovo sito, non ci possiamo prendere il rischio che ci facciano chiudere.
Per tanto, a mal in cuore, sarà severamente vietata qualsiasi forma di Prostituzione.


Manca al massimo un mese al Cambiamento, ogni cosa scritta potrebbe subire ancora qualche leggere variazione in questo tempo, ma grosso modo resteremo fedeli a quanto riportato, si tratta solo di vedere come indirizzare le ultime implementazioni a livello Software, il resto è ben definito.


Per adesso partiremo con costi molto più bassi rispetto alla versione attuale, perché il nuovo sistema offre diverse possibilità anche a Livello Pubblicitario e non Solo.
Per tanto, cercheremo di gravare il meno possibile sugli utenti, ma serve del tempo per collaudare bene il tutto e vedere come va....
Certamente a parole forse ancora non si riesce a comprendere le Potenzialità della nuova versione, però ti assicuriamo che resterai Senza Parole quando potrai accedere ed inizierai ad utilizzarla.
Per tanto ti chiediamo di sostenerci Sottoscrivendo un Abbonamento, sarà vantaggioso per te perché non ci sarà mai più un prezzo cosi basso e ci aiuterai a completare alcuni Lavori in Corso che richiedono ancora interventi esosi.
I siti web costano, ed anche tanto, inutile ribadirlo, per tanto anche questa volta partiremo in modo Soft, lasciando libertà di agire, ma se non ci sarà un riscontro allora saremo costretti poi ad intervenire, ma siamo certi che non c'è ne sarà bisogno, perché abbiamo diverse carte da giocare, si tratta solo di superare la fase iniziale.


Ci auguriamo che l'onestà e la sincerità delle nostre parole siano apprezzate,
confidiamo nella tua intelligenza...


Questo è quanto, Ti Ringraziamo per il tempo che ci hai dedicato, e t'invitiamo a pazientare ancora questo mese al massimo, poi ripartiremo con una nuova avventura che di certo sarà entusiasmante!


STAFF BDSMERS.NET