Martedì 21 Agosto 2018 - Ore 04:50

Informazioni

Questa pagina è stata visitata: 19567 volte

ULTIMA MODIFICA: 30/11/2016 ALLE 23.00

ARGOMENTI MODIFICATI: A14

  • A1 - REGOLAMENTO DEL SITO

    Comportamento
    Ogni utente nel sito deve avere un comportamento rispettoso verso gli altri utenti.
    Nel caso in cui nasce una contestazione con qualcuno non devi metterti a litigare ed evita di fare botta e risposta attraverso messaggi o altro ma devi usare gli strumenti predisposti per questo tipo di situazioni. Nel profilo di ogni utente sono presenti le voci Segnala utente e Blocca utente, sono questi che devi utilizzare e poi saremo noi a valutare l'accaduto, altrimenti (anche se hai ragione) e non segui le procedure indicate potrebbero esserci dei provvedimenti anche nei tuoi confronti.

    Contenuti
    Presta attenzione a quando inserisci dei contenuti nel sito perchè a volte capita anche involontariamente si inseriscono contenuti con la presenza di bambini o minori, magari di sfondo su una foto o altro, questo nel sito non è consentito e quando questo accade i contenuti in questione non vengono pubblicati, l'utente viene avvisato e ovviamente l'accaduto viene annotato. Nel caso in cui notiamo un utente con tendenze verso la Pedofilia informeremo immediatamente le autorità competenti.

    Prostituzione
    Nel sito è severamente vietato praticare qualsiasi forma di prostituzione.
    Se ci accorgiamo che stai svolgendo un attività illecita come la Prostituzione in "qualsiasi modo e forma" informeremo immediatamente le autorità competenti e attiveremo tutte le procedure del caso.

    Spam
    Nel sito è vietato fare Spam in qualsiasi modo e forma.
    Per chi non lo sapesse fare spam significa inviare messaggi indesiderati, questa la traduzione ma si può spammare in diversi altri modi, non soltanto con l'invio di messaggi ad esempio si può fare spam in chat, nei commenti e con altri metodi più sottili. Evita nel nostro sito di pubblicizzare altri siti o prodotti: nominandoli, inserendo link, con suggerimenti tra le righe, "in qualsiasi modo", queste cose puoi farle altrove. Sappi comunque che sappiamo distinguere un errore dalla buona fede, dalla volontarietà di un azione mirata ad uno scopo ben preciso...

    Oltre a quanto qui sopra citato ci sono regole specifiche che trovi direttamente nelle rispettive sezioni del sito.



  • A2 - ISCRIZIONE A BDSMERS

    Bdsmers.net è un sito che contiene materiale amatoriale per adulti ed è riservato a soli MAGGIORENNI.
    Prima di fare l'iscrizione devi leggere e comprendere le Condizioni del Servizio, dove trovi tutte le informazioni in modo dettagliato, se le accetti puoi utilizzare il sito e relativi servizi, questo è molto importante. Inoltre in questa sezione è presente il Regolamento del sito, dove trovi una sintesi dei punti più importanti presenti nelle Condizioni del Servizio, scritti in modo più semplice per favorirne la comprensione, ti consigliamo di leggerlo.

    Il sito è a pagamento, abbonandoti potrai usufruire di tutte le funzionalità.

    Account gratuito
    Con questo tipo di account non devi spendere soldi e puoi comunque usare molte funzioni del sito tra cui:
    Puoi creare il tuo profilo
    Inserire foto e video
    Usare la ricerca
    Vedere totalmente gli altri profili
    Puoi inviare messaggi a tutti gli utenti
    Puoi rispondere ai messaggi ricevuti e chattare con utenti Premium, Vip, Admin.

    Consulta le relative sezioni in questa pagina per avere informazioni dettagliate.



  • A3 - TRATTAMENTO DATI PERSONALI

    L'unico dato sensibile è il tuo indirizzo Email richiesto in fase di registrazione, questo non è visibile online agli altri utenti e sarà utilizzato solo da noi per comunicare con te. Altri dati raccolti come per la fatturazione o altro durante l'utilizzo del sito saranno sempre trattati nel rispetto della legge sulla privacy, puoi vedere nello specifico la Direttiva sulla Privacy.



  • A4 - EMAIL DI ATTIVAZIONE ACCOUNT

    Dopo aver completato l'iscrizione al sito se non ricevi l'email per attivare il tuo Account la prima cosa che devi fare è:
    Controllare bene nella tua casella email la cartella Posta indesiderata o Spam, se sono presenti nostre email contrassegnale come Attendibili, Sicure e magari aggiungi il nostro indirizzo a contatti perchè a volte i filtri antispam bloccano anche email autorizzate.

    Se invece non ci sono nostre email:
    Puoi ripetere la procedura e richiedere che ti venga inviata una nuova email di attivazione dell'Account cliccando qua.

    PRESTA ATTENZIONE A QUANTO SEGUE:
    Il tempo tecnico per ricevere la mail di attivazione può variare e di solito arriva subito oppure possono passare anche una decina di minuti questo dipende dalla tua casella email. Inoltre se non la ricevi facendo la procedura la prima volta puoi fare almeno un secondo tentativo e se anche questo non riesce allora c'è un problema tecnico e devi contattarci.



  • A5 - RECUPERO DATI DI ACCESSO

    I dati di accesso recuperabili sono il Nickname, la Password e la Mail.

    Nickname
    Se non lo ricordi devi contattarci e comunicarci l'indirizzo email abbinato all'account in questione e dopo le dovute verifiche e se non ci sono problemi di sorta provvederemo nel più breve tempo possibile ad inviarti il nickname.

    Password
    Puoi recuperare la tua password in modo autonomo facendo la procedura di recupero password cliccando qui.

    PRESTA ATTENZIONE A QUANTO SEGUE:
    Completata la procedura di recupero password il sistema t'invia una mail contenente un link sulla quale devi cliccare per fare il reset della password e nella mail ci sono le istruzioni. Dopo aver cliccato sul link di recupero password riceverai una seconda email che conterrà la password per accedere al sito. La password viene generata automaticamente dal sistema e quando accederai al sito potrai cambiarla se vuoi cliccando su "Gestione account".
    Se facendo la procedura non ricevi la mail per fare il reset della password controlla bene che nella tua casella email nella cartella Posta indesiderata o Spam, non ci siano sono nostre email, se ci fossero contrassegnale come Attendibili, Sicure e magari aggiungi il nostro indirizzo ai tuoi contatti perchè a volte i filtri antispam bloccano anche email autorizzate. Come ultima cosa c'è da considerare che il tempo tecnico per ricevere la mail di recupero password può variare, di solito arriva subito oppure possono passare anche una decina di minuti questo dipende dalla tua casella email, se trascorso anche questo tempo non ricevi l'email allora c'è un problema tecnico e devi contattarci.

    Email
    Se non ricordi l'indirizzo email dell'account devi contattarci e comunicarci il nickname abbinato all'account in questione, dopo le dovute verifiche e se non ci sono problemi di sorta provvederemo nel più breve tempo possibile ad inviarti l'indirizzo email.



  • A6 - PROBLEMI DURANTE LA NAVIGAZIONE

    Accedi al sistema per visualizzare questo argomento...



  • A7 - USARE LA RICERCA

    Accedi al sistema per visualizzare questo argomento...



  • A8 - CONFIGURARE IL PROFILO

    Accedi al sistema per visualizzare questo argomento...



  • A9 - FUNZIONAMENTO DEI MESSAGGI

    Accedi al sistema per visualizzare questo argomento...



  • A10 - FUNZIONAMENTO DEGLI INVITI

    Accedi al sistema per visualizzare questo argomento...



  • A11 - INSERIRE FOTO O VIDEO

    Accedi al sistema per visualizzare questo argomento...



  • A12 - PUBBLICARE EVENTI

    Accedi al sistema per visualizzare questo argomento...



  • A13 - LISTE AMICI, PREFERITI E BLOCCATI

    Accedi al sistema per visualizzare questo argomento...



  • A14 - GESTIONE ACCOUNT

    Accedi al sistema per visualizzare questo argomento...



  • A15 - CANCELLAZIONE ACCOUNT

    Accedi al sistema per visualizzare questo argomento...



  • A16 - ACCOUNT VIP

    Accedi al sistema per visualizzare questo argomento...